Contatore accessi gratis Battleship: Recensione

Battleship: Recensione

Il prossimo 13 Aprile arriva nelle sale nostrane “Battleship“, un nuovo disaster-movie tutto Hollywoodiano, costato la bellezza di 200 milioni di dollari, davvero meritevoli per gli effetti speciali che vi sono nel film.
Alieni vs Umani, chi la spunterà questa volta? Dal regista di Hancock: Peter Berg, con un cast formato da Taylor Kitsch, Liam Neeson, Rihanna, Brooklyn Decker, Alexander Skarsgard e Hamish Linklater, vedremo se Battleship riuscirà a regalare al pubblico ciò che promette, o forse anche di più. La trama in realtà è molto semplice, come protagonisti vedremo un gruppetto di alieni venuti dallo spazio (questa volta si chiameranno Regents), ad attirarli sulla terra è una fonte energetica sconosciuta che è nascosta sotto l’oceano, ma a proteggerla e far guerra sono pronte le flotte navali il quale non avranno nulla a che invidiare ai nemici. In basso potete guardare una scena “rubata” dal film, qui gli Uomini vs. Alieni se le danno di santa ragione:

Guardando i vari video che il movie ci ha regalato come assaggio in questi ultimi giorni d’attesa possiamo vedere degli effetti speciali sensazionali, ed è proprio questo il suo punto di forza: Battleship non nasconde nulla e regala esattamente quello che promette, azione allo stato puro!  Il punto debole, oppure di forza, è la sinossi scarna (preferite un movie tutto azione e poca storia o tutta storia e poca azione? Dilemma!), di sicuro questo nuovo movie che ricordiamo prende spunto dal famoso gioco Hasbro della Battaglia Navale non ci proporrà il solito polpettone ben farcito, se quello che vi preoccupa è proprio questo, andate tranquilli! Battleship punta sulla semplicità! Sono i dettagli che contano, soprattutto i dettagli veri: non vedremo di certo superuomini combattere, ma semplici esseri umani e alieni (non tanto semplici) che si danno batoste. Un esempio dato è proprio nelle clip-spot: deliziatevi qui con la clip dell’anteprima “rubata” dove gli Alieni ci danno del filo da torcere!

Un film dedicato agli amanti degli Action-Movie ma soprattutto a chi è ormai scoraggiato dagli ultimi film d’azione…

Riusciranno Rihanna e gli Yankees a evitare l’invasione e a liberarci dalla minaccia aliena?

Link